mercoledì 19 febbraio 2014

20-02 - Radical OPP!

Domani sera, giovedì 20 febbraio, per la prima volta nella mia vita, sarò al Circolo degli Artisti per un motivo che non include (solamente) la birra, lo spritz, i concerti e i giardini belli.


 Tranquilla, mamma, come puoi vedere, c'è una parte di acqua.



La ragione è questa:




Concerto + Illustrazione + Fumetto

Per il fumetto, c'è il vostro affezionatissimo.

Dalle 21, un presentatore d'eccezione, il Conte Zarganenko, mi aiuterà, ché io sono timido, si sappia, a parlare di Ogni piccolo pezzo.
E' una settimana che mi scrive cose del tipo "Allora ci vediamo venerdì al circolo!" e che io gli rispondo "Ok, Conte, però la serata è giovedì!".
Quindi, in caso sbagli data, io comunque per sicurezza porterò una sagoma a grandezza naturale e proverò a parlarci.
Non so cosa mi chiederà.
Sicuramente proverà a mettermi in difficoltà e io piangerò forteforte. 
L'unica soluzione è farla bere prima, tanto tanto.
Oppure rispondere "Ben Templesmith" a tutte le domande.



Ben Templesmith, mentre dice "Ben Templesmith".

Poi, rimarrò lì per dediche sui libri e quant'altro.

Chi verrà troverà anche delle stampe su carta bbbella in A3 firmate e numerate, e cioè:











Se odiate la carta per la deforestazione oppure perché siete nativi digitali, spillette!



Però stavolta cromate, come una Bentley. Una Bentley elettrica, che non inquina.



A domani!

ps. Conte, D-O-M-A-N-I, ok?





Nessun commento:

Posta un commento